percorso di navigazione
Percorsi olistici ingrati

 


pubblicato il 18/01/2023



con Cristina Roncigli
psicologa esperta in pratiche di transurfing

Nuovo percorso di riconnessione alla ri-scoperta di se. Lavoreremo su ciò che ci limita, ritrovando vitalità e ristabilendo il contatto con il nostro essere autentico, grazie a percorsi olistici integrati attraverso due modalità ovvero: 4 incontri intensivi di 4 giorni, uno per stagione e un ciclo di incontri settimanali di due ore, nella splendida cornice dell’Agriturismo Montesalce, dove fare il pieno di bellezza e pace.

I percorsi ideati nascono dall’incontro di quattro discipline e metodi che sono i seguenti:

Transurfing con la Dott.ssa Cristina Roncigli Psicologa, per imparare ad usare consapevolmente il potere dell'intenzione, attraverso un metodo che insegna a gestire la propria realtà, mediante il superamento di vecchie forme pensiero e la creazione di nuove, più funzionali agli scenari che vogliamo realizzare ad un livello più profondo ed autentico

Arteterapia con Valeria Bettiga, per conoscerci e ristabilire equilibrio attraverso la creatività, accogliere dando forma alle nostre istanze profonde ed i blocchi che ci limitano

Costellazioni Familiari con Erik Fais per riconoscere e sciogliere memorie personali e familiari non funzionali

Riflessologia facciale, principi di alimentazione energetica e di medicina tradizionale cinese con Francesca Airaghi per imparare a prenderci cura delle disarmonie che affiorano nel corpo, comprendendo i meccanismi che li hanno generati. Apprenderemo modalità semplici ed efficaci per rimuovere i blocchi che impediscono alla nostra energia di fluire liberamente.

Se siete interessati alla nostra proposta vi aspettiamo lunedì 30 Gennaio presso la Sala del refettorio della biblioteca comunale di Gubbio per una presentazione del percorso ideato, aperta a tutti con ingresso libero.

Per informazioni scrivi a:

integrazioneolistica74@gmail.com
info@montesalce.it